Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il Blu-ray del film è su Amazon al prezzo più basso di sempre

Su Amazon potete trovare l'edizione home video Blu-ray di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, adesso disponibile per tutti i fan a un prezzo senza precedenti.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il Blu-ray del film è su Amazon al prezzo più basso di sempre

Il Blu-ray di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è in super offerta su Amazon. Si tratta di un prezzo sicuramente ghiotto per tutti gli amanti del mondo di Harry Potter, sia cinematografico che cartaceo. Sul sito trovate questa edizione home video a 3,86 €, con uno sconto del 45% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarla dal box seguente.

L'edizione Blu-ray di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald comprende la celebre pellicola del 2018 diretta da David Yates e interpretata da Eddie Redmayne, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp e Katherine Waterston. La pellicola racconta, in uno dei migliori formati visivi attualmente disponibili sul mercato, gli eventi non troppo successivi al film precedente, con il famigerato Gellert Grindelwald fuggito e intenzionato a portare avanti un piano diabolico.

Harry Potter: il gioco da tavolo dedicato allo sport mozzafiato del Quidditch è in offerta su Amazon

Oltre alla storia in questa particolare edizione di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald avrete anche accesso ad alcuni contenuti speciali unici, perfetti per approfondire il mondo magico di J-K. Rowling, con una specifica attenzione agli attori, alle scene chiave e ai momenti poi eliminati.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.