Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, su Prime Video in streaming da oggi

Da oggi 14 dicembre 2022 in streaming su Amazon Prime Video arriva Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della serie spin-off di Harry Potter.

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, su Prime Video in streaming da oggi

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald arriva da oggi 14 dicembre 2022 in streaming su Amazon Prime Video: tutti gli appassionati abbonati al servizio si ritroveranno così catapultati ancora una volta nel mondo di Harry Potter attraverso la sua serie spin-off.

Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Grindelwald però è riuscito a fuggire e si è circondato di diversi seguaci, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L'unico che potrebbe fermarlo è Albus Silente, il quale avrà bisogno dell'aiuto di Newt Scamander...

Fantastic Trailer1 Videosixteenbyninejumbo1600
fb2

Una delle novità del terzo capitolo (su cinque) della saga ideata da J.K. Rowling da una costola di Harry Potter è la "new entry" Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald, in sostituzione di Johnny Depp che è stato allontanato dalla produzione Warner Bros dopo i suoi problemi legali con l'ex moglie Amber Heard, processo che è diventato uno dei casi mediatici degli ultimi tempi. Il suo Mago Oscuro in realtà ha sempre cambiato volto: lo avevamo conosciuto sotto mentite spoglie nel primo capitolo come Colin Farrell. Si era rivelato con le sue vere sembianze a fine film come Johnny Depp, per poi diventare assoluto protagonista del secondo capitolo tanto da finire nel titolo, Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald, già disponibile su Amazon Prime Video in attesa dell'arrivo del terzo volume, datato 2022.