Angelina Jolie era una matrigna "fantastica", rivela il figlio di Billy Bob Thornton

Angelina Jolie era una matrigna fantastica secondo Harry James Thornton, il figlio di Billy Bob Thornton con cui l'attrice è stata sposata dal 2000 al 2003.

Angelina Jolie era una matrigna fantastica secondo il figlio di Billy Bob Thornton: la star 46enne è stata sposata con l'attore statunitense, padre di Harry James Thornton, dal 2000 al 2003, ed è stata la matrigna dei suoi tre figli per l'intera durata della loro relazione.

Harry, che ora ha 27 anni, ha recentemente parlato con E! News aprendosi a proposito degli anni passati come figliastro della star di Eternals, definendola una matrigna fantastica: "Era così forte. Era molto divertente e, sì, è stata una delle migliori matrigne che abbia mai avuto."

Il padre di Harry è stato sposato per ben sei volte: prima della Jolie, Billy Bob è stato sposato con Melissa Lee Gatlin (1978-1980), Toni Lawrence (1986-1999), Cynda Williams (1990-1992) e Pietra Dawn Cherniak (1993-19970). Dopo Angelina, invece, è arrivata l'attuale moglie di Thornton: Connie Angland, che ha sposato nel 2014.

"Se qualcuno scopriva che erano assieme, quella era la prima cosa che dicevano sui giornali e in tv", ha continuato Harry, riferendosi all'attenzione mediatica che ricevette la relazione tra Angelina Jolie e suo padre. "E tutti usavano sempre le stesse parole e gli stessi titoli ad affetto ... è diventato fastidioso col passere del tempo".