Angelina Jolie ed Eva Green hanno conquistato tutti, ancora una volta, sul red carpet di Dumbo. L'occasione è stata la première di Los Angeles del reboot Disney diretto da Tim Burton, in uscita nelle sale il prossimo 28 marzo. Inutile dire che, nonostante la scenografia sfarzosa, a ricreare l'atmosfera circense, e nonostante la parata di star, da Helen Mirren e Colin Farrell, i riflettori sono rimasti tutta la sera puntati sulle due dive.
Angelina Jolie è arrivata accompagnata da quattro dei suoi 6 figli, Zahara, Shiloh, ovviamente in abiti maschili, e i due gemelli Vivienne e Knox. Angelina era bellissima nel suo abito di chiffon firmato Versace, di color grigio perla, come ha comunicato la stessa maison italiana in una nota ufficiale. Abbinando il tutto a dei gioielli Cartier. La presenza della Jolie ha incuriosito molti, ma ricordiamo che l'attrice è parte dell'universo Disney: nel 2014 è stata protagonista di Maleficent ed è pronta a tornare nei panni di Malefica nel sequel già annunciato.
]
A togliere davvero il fiato dei presenti (e di noi che l'abbiamo solo ammirata in foto) è stata Eva Green, superba come sempre. Per la prima mondiale di Dumbo, di cui sarà protagonista insieme a Colin Farrell, l'attrice ha scelto un incredibile abito bianco e nero dell'olandese Iris van Herpen, "abbinandolo" a un trucco davvero minimal, fatta eccezione per il rossetto rosso fuoco. Il risultato è stato assolutamente ipnotico.
Basato sul classico animato di Walt Disney del 1941, il reboot live-action Dumbo re-immagina la storia del tenero elefantino dalle enormi orecchie che finisce nel circo di proprietà di Max Medici (Danny DeVito) e viene affidato alle cure dell'ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e dei suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins). Quando questi scoprono che Dumbo è in grado di volare, il circo torna in auge e il successo attira l'interesse di V.A. Vandevere (Michael Keaton), che ingaggia il pachiderma per il suo spettacolo Dreamland. Dumbo inizia a esibirsi insieme all'affascinante artista aerea Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che dietro l'apparenza radiosa Dreamland nasconde oscuri segreti.