La Stagione 1 di Andor avrebbe dovuto includere la prima F-Bomb di Star Wars e il regista, sceneggiatore e produttore Tony Gilroy era disposto a ricorrere a vie legali per cercare di convincere la Disney a non rimuoverla.
La F-Bomb era stata inclusa nella sequenza del funerale di Maarva Andor (Fiona Shaw), la madre adottiva del protagonista Cassian Andor (Diego Luna). Nella scena, l'ologramma di Maarva avrebbe dovuto pronunciare le parole "F**k the Empire", ma alla fine nel montaggio definitivo le sentiamo esclamare "Fight the Empire".
Variety riporta infatti che Gilroy "ha scritto un documento legale a riguardo" e ha precisato: "Ho scritto un promemoria e ho detto: 'Ecco perché penso che sia economicamente prudente, ed ecco perché penso che sia una cosa buona'".
Tuttavia, "la Disney non ci ha permesso di usarlo", ha confermato il regista Benjamin Caron all'outlet. "Così l'abbiamo cambiato in 'combattete l'Impero'. Ricordo di aver telefonato a Tony Gilroy dicendogli: 'Riusciremo a farla franca?'".
Il marchio Disney è una garanzia per le famiglie ed è molto rigido riguardo a queste concessioni; tuttavia, ha permesso l'introduzione della prima F-Bomb nel MCU in Guardiani della Galassia Vol. 3.