Andie MacDowell star del thriller Ready or Not

La popolare Andie MacDowell, reciterà in Ready or Not, thriller che trasformerà la prima notte di nozze di una giovane sposa in un incubo senza fine.

La popolare Andie MacDowell, star di Quattro matrimoni e un funerale, è stata ingaggiata per recitare in Ready or Not, dove affiancherà Samara Weaving.

Ready or Not racconta la storia di una giovane sposa che viene invitata dai suoi suoceri, durante la notte del suo matrimonio, a partecipare a una tradizione che si trasforma in un gioco letale all'insegna della sopravvivenza in cui tutti lottano per rimanere in vita.

Le riprese inizieranno in autunno e la regia del nuovo thiller è stata affidata a Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Oplin, che fanno parte del gruppo di filmmakers chiamato Radio Silence.
La sceneggiatura è firmata da Guy Busick e Ryan Murphy.

Samara Weaving è un'attrice australiana ha recitato recentemente in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e nell'adattamento televisivo di Picnic at Hanging Rock.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!