Andie MacDowell in cerca di vendetta

La bella Andie MacDowell veste i panni di una vedova inconsolabile in cerca di vendetta nel thriller As Good as Dead. Con lei nel cast Cary Elwes, Brian Cox e Laura Harring.

La First Line Entertainment e il produttore Edward Bass stanno trattando per definire un accordo di distribuzione che comprende tre pellicole, tra cui il thriller As Good as Dead che vede protagonisti Andie MacDowell, Cary Elwes e Brian Cox.

Cary Elwes interpreta Ethan, un estremista di sinistra che supera il limite dopo aver ucciso un pastore protestante (Brian Cox) che era a capo di un gruppo di fanatici a favore della supremazia della razza bianca. Andy MacDowell interpreta la vedova che vuole catturare Ethan e si mette sulle sue tracce insieme a due sudisti (Frank Whaley, Matt Dallas).
Jess Wexler veste i panni della moglie di Ethan, separata da tempo dal marito, e Laura Harring della sua vicina di casa. Regista della pellicola è Jonathan Mossek, che è anche co-autore dello script insieme a Erez Mossek ed Eve Pomerance.

Gli altri due film che fanno parte dell'accordo sono il western contemporaneo diretto da Nick Stagliano, Good Day, che narra le avventure di uomo tornato a casa per affrontare una gang che lo aveva costretto alla fuga, e The Shadow of the Shah, biopic sulla vita della sorella gemella dello Shah dell'Iran, la principessa Ashraf Pahlavi, che difese i diritti delle donne fino a che la rivoluzione iraniana del 1979 non la costrinse all'esilio.