Roma 2016: Ewan McGregor presenterà il suo film American Pastoral

L'attore e regista arriverà, insieme a Jennifer Connelly, il 3 ottobre nella capitale, in occasione di un evento della Festa del Cinema di Roma.

L'undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 13 al 23 ottobre ma i fan del grande cinema potranno partecipare a eventi speciali già prima del via ufficiale della manifestazione.
Lunedì 3 ottobre alle 21, presso il Cinema Barberini, Ewan McGregor presenterà infatti in anteprima italiana il film American Pastoral, il suo esordio alla regia. Ad accompagnarlo ci sarà l'attrice Jennifer Connelly, protagonista insieme alla star.
L'incontro è organizzato in collaborazione con la Eagle Pictures, che distribuirà l'opera nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre. I biglietti sono già in vendita a questo link.

L'adattamento del romanzo di Philip Roth ha nel suo cast anche Dakota Fanning e racconta la storia di Seymour Levov, detto "lo Svedese", un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, il cui mondo va lentamente a pezzi quando la figlia, ormai adolescente, compie un atto terroristico che provoca una vittima. Come è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?