American Hustle - L'apparenza inganna in homevideo dal 28 maggio

Il film di David O. Russell plurinominato agli Oscar e vincitore di tre Golden Globe, sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray alta definizione targati Eagle Pictures.

American Hustle: Jennifer Lawrence in una scena del film
American Hustle: Jennifer Lawrence in una scena del film
Dopo una pioggia di nomination (ben dieci) agli ultimi Oscar, tre Golden Globe vinti e forte di un cast strepitoso, American Hustle - L'apparenza inganna è pronto adesso a sbarcare in homevideo dal prossimo 28 maggio. Ambientato nel mondo di uno dei più seducenti scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, il film di David O. Russell racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (interpretato da Christian Bale), che, insieme alla sua seducente e scaltra amante Sydney Prosser (una sensalissima Amy Adams), viene obbligato a collaborare con un agente dell'FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper).
DiMaso li catapulta in un affascinante ma pericoloso mondo di faccendieri, intermediari del potere e mafiosi. Il loro obiettivo è Carmine Polito (Jeremy Renner, l'appassionato, irascibile politico del New Jersey, che si ritroverà preso tra le maglie dei geni della truffa e i Federali. Intanto l'imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l'elemento che farà crollare il castello di finzioni.

Negli extra making of e scene tagliate

le cover degli homevideo di American Hustle
le cover degli homevideo di American Hustle
American Hustle - L'apparenza inganna sarà disponibile dal 28 maggio in DVD e Blu-ray, anche in edizioni speciali, tutte curate e distribuite da Eagle Pictures con formato video 2.35:1. Se il DVD avrà l'audio italiano e inglese Dolby Digital 5.1, l'edizione blu-ray in alta definizione del film di David O. Russell potrà beneficiare di due tracce lossless DTS HD per entrambe le lingue con sottotitoli in italiano e per italiano non udenti. Le special edition dei prodotti conterranno tra gli extra il making of e alcune scene estese e tagliate.