American Horror Story 6: un cameo horror nel season finale di Roanoke

Betsy Baker, direttamente da La Casa di Sam Raimi, approda nell'ultima puntata della sesta fortunata stagione della serie antologica horror di Ryan Murphy.

La sesta stagione di American Horror Story si è appena conclusa negli Stati Uniti e, come al solito, il season finale ha fatto discutere e ha diviso il pubblico.

Ma nell'ultima puntata c'è stato un cameo molto apprezzato dai fan accaniti del cinema horror. Chi è il Giurato #5 che interviene durante il processo a Lee Harris?

images/2016/11/20/betsy-baker-american-horror-story.jpg

Betsy Baker, ovvero Linda, la ragazza di Ash in La casa di Sam Raimi, una delle trasformazioni più inquietanti e divertenti del film cult horror del regista del Michigan. Negli ultimi anni l'attrice ha collezionato molti piccoli ruoli nel mondo della televisione, da True Blood, a Ray Donovan, fino a Grey's Anatomy.

images/2016/11/20/evil-dead-linda.jpg

Leggi anche: Evil Dead: 5 motivi che fanno di Ash l'eroe più cazzuto del piccolo e grande schermo

Non è la prima volta che un'icona horror fa un cameo nella serie tv ideata da Ryan Murphy: in un'episodio di Freakshow, infatti, compare Heather Langenkamp, protagonista storica di Nightmare - Dal profondo della notte, nel ruolo di una casalinga.

Leggi anche: Nightmare, dal profondo della notte: 15 cose che (forse) non sapete sul film di Wes Craven

images/2016/11/20/tumblr_ngfmkj0bcx1thr7ppo1_1280.jpg

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!