American Horror Story: quando finirà la serie?

Mentre si avvicina il debutto della sesta stagione della serie horror antologica, un rappresentante del network FX ha risposto ad una domanda su quante stagioni mancano prima della fine.

La prima stagione di American Horror Story fu una vera rivelazione nel panorama televisivo e in qualche modo ha lasciato il segno, visto che ha aperto la strada ad altre serie antologiche, una delle quali firmata dallo stesso autore di AHS, Ryan Murphy. Dopo la prima stagione ambientata in una casa infestata da fantasmi, Ryan Murphy ci ha presi per mano e di volta in volta, ci ha portati in scenari sempre diversi e terrificanti: il manicomio gestito da religiosi di Asylum, l'accademia per streghe di Coven, il circo di Freak Show, l'albergo di Hotel e da settembre ci aspetta una nuova storia, nuovi incubi. Another suitcase in another hall, per citare Evita. Ma fino a quando durerà questo viaggio attraverso gli orrori americani? A questa domanda ha risposto il CEO del network FX, John Landgraf, sostenendo che il futuro della serie dipende esclusivamente da Ryan Murphy.

Guarda il video: Che paura! le scene più spaventose degli horror in un video

"Tutte le cose belle prima o poi finiscono" - ha detto Landgraf - "fin quando Ryan continuerà ad avere nuove idee, possiamo andare avanti. Ogni stagione ha un inizio e una fine, quindi fino a quando ci saranno storie da raccontare, la serie proseguirà. Staremo a vedere cosa succederà"

La sesta stagione di American Horror Story intanto è attesa sugli schermi americani a settembre.