Nonostante le storie profondamente diverse in ogni stagione di American Horror Story, Sarah Paulson è una certezza per la serie scritta e prodotta da Ryan Murphy. Subito dopo il season finale di American Horror Story: Cult, l'attrice sta già pensando al futuro e ha raccontato un po' di dietro le quinte durante un'intervista con Entertainment Weekly:
"Ryan e io abbiamo parlato della prossima stagione e posso dirvi che il solo pensiero mi elettrizza. Qualche volta viene a lui un'idea geniale. Ogni tanto mi parla di tematiche che sembrerebbero essere l'argomento della stagione ma che poi alla fine vengono del tutto superate. Quindi abbiamo parlato, sì, e c'è qualcosa che sta prendendo vita, non abbiamo deciso nulla ma non vedo l'ora di lavorarci. Ho già detto a Ryan che qualunque cosa decida, io ci sto, perché [questa serie] è un'esperienza incredibile per me. Spero che il tema sia quello che penso, ci sono state varie idee ma secondo me una in particolare sarebbe fantastica."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!