American Horror Story 12: Cara Delevingne irriconoscibile sul set in versione mora (FOTO)

Un nuovo look per l'attrice e modella Cara Delevingne immortalata sul set di New York per la 12esima stagione di American Horror Story che vedrà all'interno del cast anche Kim Kardashian.

American Horror Story 12: Cara Delevingne irriconoscibile sul set in versione mora (FOTO)

Con American Horror Story 12, Cara Delevingne è pronta per una nuova sfida e per mostrare un nuovo look. Le immagini arrivano dal set di New York e hanno attirato i commenti dei fan dell'attrice e modella, e della serie pronta ad approdare sul piccolo schermo con i nuovi episodi.

La 12esima stagione di American Horror Story riporta dunque Cara Delevingne sul piccolo schermo. Come mostra Yahoo Entertainment, la protagonista di Carnival Row è stata fotografata con un abito nero, tacchi altissimi con plateau rosso e guanti abbinati in pelle rossa.

La sua presenza nel cast della nuova stagione non era ancora stata confermata, ma le foto non lasciano spazi ad ulteriori dubbi e sembrano anticipare un personaggio che sarà "iconico, alla moda e terrificante". Gli accessori completano un look che trasforma completamente la stessa Delevingne. Enormi occhiali da sole con la montatura rossa, una parrucca riccia bruna con frangia smussata sulla fronte e una borsetta in pelle verniciata nera la rendono irriconoscibile nei suoi nuovi panni.

Il suo coinvolgimento nella dodicesima stagione dello show di Ryan Murphy, dal titolo provvisorio Delicate, non è stata l'unica sorpresa: le foto giungono poche settimane dopo che Murphy ha annunciato che anche Kim Kardashian sarà nel cast della serie.

Cara Delevingne rivela di essere stata in rehab: "Non mi drogo da 4 mesi"

"Kim è tra le più grandi star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS", ha dichiarato Ryan Murphy in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. "Emma [Roberts] ed io siamo entusiasti di questa collaborazione. [La showrunner e sceneggiatrice] Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto".