American Horror Story 10, Finn Wittrock: "L'atmosfera sarà diversa rispetto al passato"

L'attore Finn Wittrock ha parlato di American Horror Story 10 dichiarando che l'atmosfera dei nuovi episodi sarà diversa rispetto al passato

Le riprese di American Horror Story 10 sono state posticipate di vari mesi e i fan sono attesa da tempo di aggiornamenti e notizie. Finn Wittrock, intervistato da EW, ha ora parlato dell'atmosfera della nuova stagione dichiarando che sarà molto diversa rispetto a quelle precedenti.

American Horror Story Freak Show: l'attore Finn Wittrock nella puntata intitolata Pink Cupcakes
American Horror Story Freak Show: l'attore Finn Wittrock nella puntata intitolata Pink Cupcakes

L'attore Finn Wittrock, tra le presenze ormai fisse nel cast degli show prodotti da Ryan Murphy, ha dichiarato: "Penso si possa dire che la tensione e la natura serrata e limitata della storia siano diverse rispetto a quanto abbiamo visto nelle altre stagioni. Ero davvero interessato al tentativo di cercare di far crescere la pressione nel modo giusto. Sarà diversa nell'atmosfera rispetto a molte delle altre stagioni".
La star del piccolo schermo ha aggiunto: "Il mio personaggio nella decima stagione di American Horror Story è il più normale che io abbia mai interpretato in questo show".
Wittrock ha voluto poi sottolineare: "Ciò che è divertente di questa serie è che non c'è mai niente di uguale. Ci si trova in una situazione come 'Vuoi venire sul set e lavorare a questo singolo episodio o vuoi arrivare ed essere il protagonista di questa stagione?', 'Vuoi essere un killer psicopatico e folle?', 'Vuoi far parte del cast ed essere questo padre relativamente normale?'. Non sai mai che tipo di personaggio ti capiterà".

Nell'attesa, inoltre, è stato condiviso un breve teaser dello spinoff della serie. Il nuovo progetto di Ryan Murphy si intitolerà American Horror Stories e sarà composto da racconti della durata di un'ora indipendenti, in stile "storie di fantasmi".