Amber Heard senza reggiseno in moschea: critiche per l'ex-moglie di Johnny Depp

Amber Heard ha condiviso una foto su Instagram in cui appare senza reggiseno e senza mascherina in una moschea turca e per l'ex moglie di Johnny Depp non sono mancate le critiche.

Amber Heard è stata criticata sui social media per essere entrata in una moschea con un velo sul capo, ma senza reggiseno e senza mascherina protettiva, come si vede nella foto condivisa su Instagram. L'ex-moglie di Johnny Depp si sarebbe mostrata irrispettosa verso i mussulmani durante il suo viaggio ad Istanbul e anche in questa occasione si è attirata numerose critiche.

Le critiche verso Amber Heard sono cominciate all'inizio di questa settimana quando l'attrice è stata biasimata per aver indossato abiti giudicati inappropriati mentre visitava una moschea a Istanbul. La star di Aquaman ha pubblicato varie foto del suo viaggio mostrando di aver apprezzato molto le bellezze della capitale turca: "Ho trascorso la giornata esplorando la magia delle moschee di Istanbul e non potrei essere più innamorata di questa splendida città". In una di queste foto la Heard indossa una camicia scollata senza reggiseno.

"Come musulmana non posso descrivere quanto sono disgustata da questa foto. Amber Heard è letteralmente entrata nella nostra sacra moschea con un vestito scollato, metà dei suoi capelli fuori e con i seni visibili? È così irrispettoso! Non è così difficile coprire il tuo corpo. E questo accade nel MIO paese", ha scritto un'utente.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Amber Heard è davvero entrata in una moschea di Istanbul con i suoi seni in mostra, vero? Che mancanza di rispetto!", si chiede un utente e qualcuno le posta la foto scrivendo: "Onestamente l'ha fatto. E non so come abbia fatto, nessuno le ha detto niente? Incredibile la mancanza di rispetto che sta mostrando al mondo".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La maggior parte di questi commenti sono arrivati su Twitter, visto che Amber Heard ha chiuso i commenti sul suo profilo di Instagram dopo l'inizio della faida con l'ex marito. Molte critiche le arrivano da fan di Johnny Depp, sempre attivissimi nella loro missione di screditare la donna che ha accusato il loro beniamino di maltrattamenti. Molti utenti hanno criticato la Heard perché nelle foto si è fatta fotografare senza maschera protettiva: "In ogni video di IG porti la maschera come un accessorio mentre tutti gli altri, compresa la tua fidanzata, indossano la loro. Sei preoccupata che nessuno ti riconoscerà?" ha scritto un utente online. Amber sta cercando di rimediare e nelle ultime foto ha indossato una maschera ed un abbigliamento appropriato.

Amber Heard è in vacanza ad Instanbul dopo aver testimoniato contro l'ex marito nella causa per diffamazione di John Depp contro The Sun che in un articolo lo definì un picchiatore di moglie. Durante Il processo Johnny Depp e Amber Heard hanno fatto rivelazioni e mostrato foto scioccanti. La sentenza del giudice è prevista per ottobre.