Amber Heard, foto in topless su Instagram segnalata in massa e lei "smaschera" il colpevole

Dopo la sua foto in topless, Amber Heard risponde alle critiche svelando il vero motivo delle segnalazioni da parte degli utenti.

Amber Heard, dopo che la sua foto in topless è stata segnalata in massa su Instagram risponde alle critiche e accusa chi ha fatto in modo che l'immagine fosse segnalata da più persone.

Lo scatto che ha creato tumulto sui social fa parte di un photoshoot che Amber Heard ha realizzato per il marchio Saint Laurent, in collaborazione con la rivista Interview Magazine per la quale ha rilasciato una lunga intervista.

La foto di Amber Heard in topless, pubblicata su Instagram, è stata apprezzata dai fan ma anche segnalata, a quanto pare, per colpa del marchio di intimo La Fille d'O, che, evidentemente, essendosi ritrovato spesso a lottare contro la policy sul nudo imposta da Instagram, ha istigato i suoi fan a segnalare il post della star, che a sua volta ha replicato su Twitter: "Amare le donne e sostenerle! Per favore fateci sapere quando lancerete la vostra linea chic di lingerie da uomo. Ragazze se sarete accusate a causa del vostro seno, ecco cosa potete fare: dirlo ad altre donne, riunire un gruppo di donne per attaccarne un'altra che combatte la stessa battaglia"

Le parole ironiche e taglienti dell'attrice sono un palese attacco all'azienda di intimo, che si professa come sostenitrice dei diritti delle donne per poi scagliarsi contro una foto in topless che, tra l'altro, è stata ritenuta da Instagram conforme alle policy per cui non è stata rimossa. Amber Heard è stata una sostenitrice delle cause femministe per anni, tra cui l'uguaglianza LGBT e la violenza domestica e sessuale per cui la sua reazione era attesa dai suoi fan che la supportano in questa piccola ma sentita battaglia.

Amber Heard dovrebbe tornare nell'universo DC in Aquaman 2 nel ruolo di Mera, che arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022.