Amber Heard: la sua foto su Instagram è un attacco all'ex marito Johnny Depp?

La risposta al tatuaggio di Johnny Depp, insulto neanche tanto velato alla ex moglie Amber Heard, sarebbe arrivata con un posto su Instagram.

Il San Diego Comic-Con di quest'anno ha visto salire sul palco della Hall H, a pochi minuti di distanza, la star Johnny Depp, nei panni dell'oscuro Grindelwald nell'atteso Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, e l'ex moglie Amber Heard, che interpreta Mera nel comic movie Aquaman. I due attori hanno animato il panel dedicato ai nuovi progetti Warner Bros., ma a quanto pare dopo il doloroso divorzio che ha visto Depp accusato di violenze domestiche non correrebbe buon sangue.

Johnny Depp ha sentito la necessità di esprimere i sentimenti contrastanti nei confronti della ex moglie tatuandoseli sul corpo. Così il tatuaggio affettuoso Slim (soprannome dato alla Heard) sulle nocche si è trasformato prima in Scum (feccia) per poi diventare Scam (truffa).

Leggi anche:

La risposta di Amber Heard non è tardata ad arrivare. L'attrice ha postato su Instagram una sua foto in cui mostra le nocche delle mani piene di anelli accompagnate dall'hastag #NoInkNeeded. Nessun riferimento specifico a Johnny Depp, ma ci vuole poca fantasia per capire che la frecciata dell'attrice è rivolta proprio a Depp e alla sua "mania" dei tatuaggi.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: Lug 25, 2018 at 5:56 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!