Amber Heard e quel dettaglio su Johnny Depp e Kate Moss che potrebbe costarle caro

Secondo alcuni utenti social Amber Heard, durante la sua ultima testimonianza, si sarebbe lasciata trapelare un dettaglio su Johnny Depp e Kate Moss che potrebbe costarle molto caro.

Prima di scendere dal banco dei testimoni per una settimana di pausa dal suo processo contro Johnny Depp, Amber Heard ha menzionato un presunto incidente che si sarebbe verificato tra l'ex marito e Kate Moss: secondo alcune persone questa sua affermazione potrebbe rappresentare un grosso problema per l'attrice nella fase di controinterrogatorio.

Descrivendo la genesi di un litigio con Depp, che avrebbe avuto luogo dopo aver scoperto messaggi di testo che l'hanno portata a credere che quest'ultimo fosse infedele, la Heard ha menzionato una persona il cui nome non sarebbe dovuto saltar fuori durante il processo: si tratta di Kate Moss.

"Ricordavo informazioni che avevo sentito, ricordavo che aveva spinto un'ex ragazza, credo fosse Kate Moss, giù per le scale. Avevo sentito questa voce da due persone ed era fresca nella mia mente", ha detto in aula l'ex moglie della star di Pirati dei Caraibi.

Nel preciso istante in cui Amber Heard ha rilasciato questa dichiarazione, sul volto di Benjamin Chew, l'avvocato di Johnny Depp, è apparso un sorriso di compiacimento seguito da un'esultanza. Molto probabilmente gli avvocati citeranno questo momento durante il loro controinterrogatorio e, in secondo luogo, ora che è stata menzionata Kate Moss può essere chiamata a testimoniare sul banco degli imputati.