Amabili resti: videointervista esclusiva a Rachel Weisz

In una breve clip esclusiva l'attrice inglese parla del nuovo film di Peter Jackson, che arriverà nelle sale il 12 febbraio. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di scoprire il 'luogo di mezzo' grazie ad una simpatica applicazione legata al film.

Tra le nuove uscite cinematografiche in arrivo il 12 febbraio, una delle più attese è sicuramente Amabili resti, il film di Peter Jackson che dopo la trilogia del Signore degli Anelli è tornato a lavorare su una base letteraria, in questo caso il romanzo di Alice Sebold che racconta la storia di una ragazzina, Susie Salmon, che dopo essere stata aggredita e uccisa dal suo vicino di casa, si ritrova nel suo Paradiso personale, tra scenari strabilianti e sconfinati, e osserva il mondo sottostante e la vita che prosegue.

Tra gli interpreti del film di Jackson - oltre a Saoirse Ronan, Stanley Tucci, Mark Wahlberg e Susan Sarandon - figura anche la bella e talentuosa Rachel Weisz, che in una breve clip esclusiva concessa a Movieplayer.it, risponde ad una domanda su Amabili Resti, nel quale interpreta Abigail Salmon, madre di Susie.

In attesa di tuffarci negli scenari mozzafiato del film, agli utenti è concessa la possibilità di mostrare il proprio angolo di paradiso personale su uno dei siti legati ad Amabili resti, semplicemente caricando una fotografia che sarà mostrata insieme ad altre e darà colore ad una delle immagini principali del sito. Il link per esplorare il "luogo di mezzo" è questo, di seguito ecco la clip esclusiva.