Alyssa Milano e Christina Applegate in Hall Pass

Ancora bellezze provocanti per i fratelli Farrelly. Alyssa Milano, Christina Applegate e Vanessa Angel entrano a far parte del cast di Hall Pass.

Le sexy Alyssa Milano, Christina Applegate e Vanessa Angel reciteranno nella commedia Hall Pass, nuovo lavoro dei fratelli Farrelly in produzione presso la New Line/Warner Bros. Le tre attrici si aggiungono a un nutrito cast che comprende Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Amanda Bynes, Stephen Merchant e Larry Campbell. Le riprese di Hall Pass prenderanno il via a giorni ad Atlanta.

Il film, scritto e diretto dagli irriverenti fratelli, è incentrato su una coppia sposata (Owen Wilson e Jenna Fischer) in cui la moglie dà al marito una settimana di libertà dalla fedeltà coniugale, libertà che l'uomo cercherà di sfruttare al meglio insieme al migliore amico (interpretato da Jason Sudeikis) per scoprire suo malgrado che scatenare i propri istinti sessuali è meno facile del previsto. Pete Jones è autore della sceneggiatura, revisionata da Kevin Barnett e dai fratelli Farrelly, i quali produrranno il film con il loro socio della Conundrum Entertainment Bradley Thomas.