Altered Carbon 2, su Netflix in streaming da oggi

Altered Carbon 2 è disponibile su Netflix: in streaming troviamo la seconda stagione dello show con Anthony Mackie.

Altered Carbon 2 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di febbraio 2020: sullo schermo tutte le puntate della seconda stagione della serie sci-fi interpretata da Anthony Mackie, con una nuova versione del protagonista.

Infatti il volto delle puntate inedite sarà proprio l'attore Anthony Mackie nella parte di Takeshi Kovacs, ruolo ereditato da Joel Kinnaman, ovvero un ex soldato che ora lavora come mercenario e cerca di riallacciare i rapporti con Quellcrist Falconer nel corso di numerosi secoli, spaziando tra vari pianeti e aspetti.
L'attrice Simone Missick intepreterà invece nella seconda stagione di Altered Carbon la cacciatrice di taglie Trepp, conosciuta per la sua abilità nel rintracciare le persone. Dina Shahibi ha il ruolo di Dig 301, un'intelligenza articiale programmata per assistere nel loro lavoro degli archeologi. Il personaggio troverà un nuovo scopo nella vita dopo l'incontro con Poe.

Locandina di Altered Carbon
Locandina di Altered Carbon

Torben Liebrecht avrà la parte del colonnello Ivan Carrera, leader del gruppo chiamato Wedges e impegnato a dare la caccia a Takeshi Kovacs. James Saito apparirà nei panni di Tanaseda Hideki, un centenario boss della Yakuza e a capo del crimine organizzato sul pianeta Harlan's World. Renée Elise Goldsbery riprenderà la parte di Quellcrist Falconer, la leader rivoluzionaria guidata dal desiderio di resettare l'equilibrio tra vita e morte. Chris Conner sarà infine Poe, un'intelligenza artificiale e leale compagno di Takeshi Kovacs, in difficoltà nel capire cosa voglia dire essere umani. La storia raccontata nelle puntate dello show si svolgono in un mondo futuristico in cui la mente umana è stata digitalizzata e una persona può trasferire la propria coscienza da un corpo all'altro.

Altered Carbon: da Netflix un futuro ambiguo e inquietante, difficile da dimenticare

Altered Carbon 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a febbraio 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.