Allison Miller nel cast di Terra Nova

L'attrice farà parte del nuovo progetto di Steven Spielberg e Peter Chernin, una viaggio nel passato per dare una nuova chance alla razza umana.

Seconda casella riempita per il casting di Terra Nova, il nuovo sci-fi serial della Fox ideato da Steven Spielberg e Peter Chernin: dopo l'ingaggio di Jason O'Mara, arriva quello di Allison Miller nel ruolo di Skye. La trama della serie vede una famiglia del futuro 2149 guidata da Jim Shannon (O'Mara), viaggiare indietro di 85 milioni di anni per raggiungere l'epoca preistorica e formare una colonia per ricostruire e migliorare la civiltà umana.

Lo show doveva essere pronto per la tranche di mid-season, ma dati gli intensi aggiornamenti in post-produzione, la data della premiere è stata spostata all'autunno del 2011, con una preview prevista per Maggio dello stesso anno. La Fox Tv si sta occupando della produzione insieme alla DreamWorks TV e alla Kapita Entertainment. La Miller, che ha recitato in svariate serie tv, è approdata anche al cinema con 17 again - Ritorno al liceo ed è attualmente impegnata nel corto indipendente Some of the Parts.