All Is True

2018, Drammatico

All Is True: Kenneth Branagh nel trailer nei panni di William Shakespeare

All Is True, il trailer della nuova regia di Kenneth Branagh con le star Judi Dench e Ian McKellen.

Kenneth Branagh torna a far visita al suo amato Shakespeare in un nuovo progetto. Sony Pictures Classics ha diffuso il trailer di All Is True, nuova pellicola di Branagh che lo vede nella duplice veste di regista e interprete, nel ruolo di uno William Shakespeare avanti con gli anni che ha fatto ritorno a Stratford dopo l'incendio del Globe Theater.

Tormentato dalla morte del figlio Hamnet, William dovrà riesaminare le sue relazioni fallimentari e analizzare i propri errori come marito e padre. La sua ricerca personale porterà a galla segreti nascosti e scatenerà un conflitto familiare.

All Is True è il primo dramma originale dello scrittore Ben Elton. Nel cast del film a fianco di Kenneth Branagh troviamo le star Judi Dench e Ian McKellen.

Dopo il successo di Assassinio sull'Orient Express, Kenneth Branagh tornerà a vestire i panni dell'Ispettore Poirot dirigendo un nuovo adattamento da Agatha Christie, Assassinio sul Nilo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

All Is True: Kenneth Branagh nel trailer nei...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Assassinio sul Nilo: ecco la data d'uscita del giallo di Kenneth Branagh!
Assassinio sull’Orient Express: i film di Lumet e Branagh a confronto