Alita: Battle Angel, ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Robert Rodriguez

L'adattamento cinematografico del famoso manga arriverà nelle sale americane il 20 luglio 2018

Domani arriverà il full trailer di Alita: Battle Angel, adattamento del famoso manga di Yukito Kishiro diretto dal regista Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. Il lungometraggio è ambientato nel ventiseiesimo secolo e racconta la storia di Alita, una cyborg che soffre di memoria e viene salvata dalla distruzione da Dyson. Alita, dopo essere stata ricostruita, ricorda solo la sua preparazione in un'arte marziale letale e diventa una spietata cacciatrice guerriera, cercando ed eliminando dei viziosi criminali.

La 20th Century Fox ha diffuso oggi un piccolo teaser, che apre la strada alla campagna promozionale dell'atteso ritorno di Rodriguez:

Fanno parte del cast Michelle Rodriguez, Christoph Waltz in quello del Doctor Dyson, Ed Skrein che sarà il villain Zapan, Lana Condor che interpreterà la teenager Koyomi, Jennifer Connelly che sarà una villain, e Jackie Earle Haley in una parte non specificata.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Alita: Battle Angel, ecco il primo teaser trailer...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Robert Rodriguez lancia la sfida: "Un nuovo film con un budget di 7.000 dollari"
Weinstein, Robert Rodriguez: "Rose McGowan? L'ho voluta in Grindhouse per vendicarla"