"È Alien": la foto dell'insetto è virale, ecco di cosa si tratta

Alien sul terrazzo: la foto dello strano involucro di insetto fa il giro di internet scatenando la fantasia degli utenti dei social: ecco di cosa si tratta.

Una giovane donna ha postato su Twitter la foto di uno strano involucro di insetto trovato sul terrazzo, tra paragoni improbabili ed ironici con Alien e i Pokemon alla fine la signora ha scoperto la verità: si tratta di una muta di una cicala, risposta meno affascinante ma sicuramente più rassicurante per l'utente del social network.

In questo strano 2020 può succedere di tutto, per questo quando la ragazza spagnola ha trovato uno strano involucro di animale sul terrazzo ha chiesto aiuto alla rete, postando la foto su Twitter: "Abbiamo questo in terrazzo, sembra una muta. Qualcuno mi può dire cosa cazzo è? Comincio a trasferirmi?", ha scritto sul social. L'involucro, impressionante a vedersi, ha scatenato la fantasia degli utenti di Twitter, ha qualcuno ha ricordato lo xenomorfo del film Alien, un altro utente, ci ha visto una lontana somiglianza con un Pokemon.

Restando nel campo dell'animazione giapponese, ecco che l'involucro si trasforma in Cell, uno dei cattivi del mondo di Dragon Ball, la cui caratteristica è quella di abbandonare il proprio corpo dopo aver mangiato i nemici.

Alla fine arriva la risposta che tranquillizza la signora: "Si tratta della muta di una cicala, è molto frequente in questo periodo di inizio estate. Non c'è da preoccuparsi", ha scritto un professore di biologia, l'invasione aliena per ora è stata scongiurata.