Alexandra Daddario in The Choice

In arrivo nella pellicola sentimentale ispirata al romanzo di Nicholas Sparks anche Maggie Grace, Tom Wilkinson e Tom Welling.

La bella interprete di True Detective e della saga di Percy Jackson Alexandra Daddario affiancherà Ben Walker e Teresa Palmer in The Choice, dramma sentimentale ispirato a La scelta, romanzo del 2007 di di Nicholas Sparks. Con la Daddario si uniscono al cast del film anche Tom Welling, Maggie Grace e il veterano Tom Wilkinson.

Burying the Ex: la bella Alexandra Daddario a Venezia 2014
Burying the Ex: la bella Alexandra Daddario a Venezia 2014

Dei tanti adattamenti dei romanzi di Sparks, questo è il primo prodotto dalla Nicholas Sparks Productions, e vedrà lo scrittore impegnato in prima persona a produrre e finanziare il film. Al centro del plot troviamo una coppia formata da Travis Parker e Gabby Holland, vicini di casa in una piccola cittadina costiera che ben presto si innamorano. Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma è anche fidanzata. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore? The Choice, scritto da Bryan Sipe, sarà diretto da Ross Katz. Le riprese prenderanno il via a breve in North Carolina.