Alec Baldwin e Rebecca Ferguson in Mission: Impossible 5

Novità in arrivo nel cast del quinto capitolo della saga action. Ecco i nomi degli attori che affiancheranno Tom Cruise, Simon Pegg e Jeremy Renner.

Nelle ultime ore il casting del preannunciato Mission: Impossible 5 ha subito un'improvvisa accelerata. Si sarebbero, infatti, inaugurate le trattative con la star Alec Baldwin che potrebbe affiancare Tom Cruise nei panni del capo della CIA. Baldwin, volto notissimo del grande e piccolo schermo, sarebbe sul punto di entrare a far parte del fortunato franchise action amatissimo dal pubblico e giunto al quinto episodio. Ma non è tutto.

Sarebbe stata, inoltre, trovata la nuova protagonista femminile del film: si tratta di Rebecca Ferguson che prenderà il posto di Paula Patton. La Ferguson, di recente, è stata nominata ai Golden Globe per la sua perfomance nella serie BBC The White Queen. Confermato il ritorno di Jeremy Renner e Simon Pegg. Mission: Impossible 5 sarà diretto da Christopher McQuarrie. Al momento il plot è top secret.

Nelle prossime settimane potremo apprezzare Rebecca Ferguson al cinema in azione nel cast dell'action Hercules - Il Guerriero. Nel futuro di Alec Baldwin vi sarebbe un altro importante progetto, un film sulle conseguenze delle ferite dei giocatori della NFL diretto da Peter Landesman e ispirato a un articolo apparso su GQ del 2009.