Alabama Monroe - Una storia d'amore: il tattoo contest

La convention del tatoo romana ospiterà un contest ispirato al film belga candidato all'Oscar, nei cinema italiani a maggio con Satine Film.

Alabama Monroe - Una storia d'amore, in collaborazione con The Other Side of the Ink - la più importante manifestazione dedicata al tatuaggio al femminile- lancia "Alabama Monroe Tattoo Contest" per vincere un momento importante della propria vita impresso per sempre sul corpo. Per Elise, protagonista del film: "c'è sempre qualcosa nella vita che valga la pena mettere sul proprio corpo", ogni immagine disegnata sulla sua pelle è simbolo di vita vissuta, accompagna il suo cuore e le sue emozioni. Dopo aver conquistato la critica internazionale, Alabama Monroe - Una storia d'amore, candidato all'Oscar e vincitore del premio César come miglior film straniero, arriva nelle sale italiane a maggio, distribuito da Satine Film.

The Other Side of the Ink è un evento unico che riunisce più di cento tra le migliori tatuatrici di fama internazionale. L'arte del tatuaggio si unisce ai numerosi spettacoli artistici, concerti, mostre ed esposizioni, l'appuntamento consentirà ai curiosi di scoprire l'affascinante arte del tatuaggio e agli appassionati di farsi tatuare dalle più importanti artiste nazionali ed internazionali. Per partecipare al concorso, i cui vincitori verranno premiati a maggio in occasione dell' International Tattoo Expo Roma, visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/InternationalTattooExpoRoma. Di seguito il trailer italiano del film.