Al Pacino, Julianne Moore e Jeremy Renner in Imagine

Tre star per una pellicola incentrata su una rockstar attempata che, grazie a John Lennon, scopre di avere un figlio di cui non conosceva l'esistenza.

Tris d'assi per Imagine. Come preannunciato qualche mese fa Al Pacino ha confermato la sua presenza in veste di protagonista della pellicola scritta da Dan Fogelman e ispirata alla canzone di John Lennon. Ma non finisce qui. A fargli compagnia ci saranno i colleghi Julianne Moore e Jeremy Renner. Il film è incentrato su una rock star ultrasessantenne la quale improvvisamente scopre l'esistenza di una lunga lettera inviatagli da John Lennon, e mai aperta prima d'ora, in cui si parla di un figlio che non sapeva di avere. In origine il figlio avrebbe dovuto essere interpretato da Steve Carell, ma dopo la sua rinuncia è entrato in scena Jeremy Renner. Carell rimane legato al progetto in veste di produttore. Per Dan Fogelman questo lavoro rappresenterà il debutto dietro la macchina da presa.

Al momento Al Pacino sarebbe connesso al biopic Gotti: In the Shadow of My Father, interpretato dalla famiglia Travolta e a una nuova versione di Re Lear. Prossimamente lo vedremo al cinema nella commedia Stand Up Guys, mentre Julianne Moore è attesa al varco con l'atteso remake del cult Carrie.