Manca ormai meno di una settimana alla prima di Agatha All Along e i Marvel Studios hanno diffuso una nuova clip, un teaser promozionale e un poster per la serie spin-off di WandaVision.
Nella clip, una Agatha appena liberata si prepara ad andare per la sua strada, dicendo al "Random Boy" (uno pseudonimo migliore di Teen?) che l'ha salvata che può restare a casa sua. Il ragazzo chiede poi a Harkness di portarlo sulla Strada delle Streghe, che lei sostiene non esistere.
Il giovane aspirante stregone insiste, pregando Agatha di portarlo alla fine della strada magica, in modo che gli venga concessa la cosa che desidera di più. Potete guardare le nuove immagini promozionali di seguito.
Un recente teaser dello show ha confermato che il "Teen" è proprio Billy Kaplan, il figlio di Scarlett Witch. Come sia riuscito a tornare dopo gli eventi del finale di WandaVision resta da vedere (potrebbe ovviamente essere una variante), ma possiamo immaginare cosa desidererebbe se riuscisse ad arrivare alla fine della Strada delle Streghe.
I dettagli di Agatha All Along
La nuova serie è incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, dell'acclamata serie dei Marvel Studios WandaVision, che parte per una pericolosa e misteriosa avventura piena di prove e tribolazioni. La showrunner Jac Schaeffer, creatrice di WandaVision, dirige l'episodio pilota.
pic.twitter.com/sg74czhY8Q— Agatha Harkness News (@AgathaHNews) September 12, 2024 ]
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza poteri dopo che un insospettabile ragazzino (Teen) dark la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada.
La serie è interpretata da Kathryn Hahn, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer, che ha anche diretto tre episodi.