Adrien Brody in The Courier

L'attore americano sarà tra i protagonisti in un action indipendente diretto da Russell Mulcahy, e scritto dagli autori di Wanted.

Ancora un nuovo progetto per Adrien Brody, che a breve dovrebbe entrare a far parte del cast di High School, un film di John Stalberg jr. L'attore americano è entrato a far parte del cast di The Courier, un action movie indipendente che sarà diretto da Russell Mulcahy e scritto da Michael Brandt e Derek Haas.

La pellicola - le cui riprese si svolgeranno tra Las Vegas e la Louisiana a partire da gennaio - è incentrata su un corriere che viene incaricato di consegnare una misteriosa ventiquattrore ad un famigerato boss della mala e si ritrova ad essere inseguito da poliziotti corrotti e da boss rivali.
The Courier sarà prodotto da Dan Grodnick, Gary Hamilton, Tucker Tooley, Vincent Newman e Mike Gabrawy. Brody invece ne sarà il produttore esecutivo insieme a Cary Brokaw e Al Munteanu.

Recentemente l'attore newyorkese ha concluso le riprese della biopic musicale Cadillac Records e dell'ultimo film di Dario Argento, Giallo, che è attualmente in post-produzione e nel quale interpreta un ispettore italiano.