Addio ad Alan Thicke, il papà di 'Genitori in blue jeans'

L'attore era apparso in popolari serie tv come How I Met Your Mother e Le amiche di mamma.

Il veterano del piccolo schermo Alan Thicke, noto per il ruolo del Dottor Jason Seaver nella sitcom ABC Genitori in blue jeans, è morto all'età di 69 anni

L'attore sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco martedì mentre giocava a hockey con il figlio ed è deceduto al Providence St. Joseph's Medical Center.

Prima di diventare un volto notissimo con Genitori in blue jeans, che gli ha permesso di conquistare anche una nomination ai Golden Globes, Thicke era apparso nella serie Love Boat. Dopo la fine della sitcom ha recitato nella serie Hope & Gloria e in alcuni episodi di Sposati... con figli, Son of the Beach, Beautiful e How I Met Your Mother. Ha, inoltre, ripreso il ruolo di Jason Seaver in due film tv reunions di Genitori in blue jeans.

Di recente l'attore canadese era apparso come guest star in Scream Queens, nel pilot di This Is Us, in Grandfathered e Le amiche di mamma.

Oltre a recitare, Alan Thicke ha composto le musiche di numerosi show, tra cui Arnold e L'albero delle mele.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!