Addio a Jackson Odell, la star di The Goldbergs trovata morta a 20 anni

Il corpo del giovane attore e talentuoso musicista è stato trovato senza vita nel salotto del suo appartamento in California.

L'attore e musicista Jackson Odell è scomparso all'età di 20 anni. Odell è stato trovato senza vita nella sua casa a Tarzana, in California, venerdì scorso. A confermare la notizia l'ufficio del Medico Legale della Contea di Los Angeles. Al momento non è stata ancora eseguita l'autopsia per scoprire le cause del decesso.

Jackson Odell ha interpretato Ari Caldwell nella popolare sitcom The Goldbergs ed è apparso in due episodi di Modern Family nel ruolo di Ted Durkas. Dotato musicista, Odell aveva anche composto due canzoni per la colonna sonora del film Forever My Girl.

"Sarà sempre la nostra luce e un'anima brillante" ha dichiarato la famiglia Odell su Twitter. "Aveva così tanto da condividere ancora. La nostra famiglia porterà avanti questa verità. Il nostro desiderio è che il resto del mondo che lo conosceva e amava faccia lo stesso."

Jackson Odell aveva cominciato a recitare all'età di dodici anni. Nel 2011 aveva interpretato il ruolo di Zeke nel film Judy Moody and the Not Bummer Summer. I colleghi hanno preso la parola su Twitter per ricordare e piangere la sua fine prematura.

Una foto di Jackson Odell
Una foto di Jackson Odell

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!