Adam Sandler in The Green Hornet?

La star comica potrebbe partecipare alle riprese del blockbuster superomistico The Green Hornet nei panni di un misterioso supereroe a fianco dei protagonisti Seth Rogen e Stephen Chow.

Il Los Angeles Times ha ipotizzato la presenza della star comica Adam Sandler nel cast del blockbuster targato Sony The Green Hornet. Se il rumor venisse confermato, Sandler dividerebbe nuovamente il set con il protagonista Seth Rogen dopo la malinconica commedia Funny People diretta da Judd Apatow, le cui riprese si sono concluse da poco. La notizia per il momento proviene da un passaparola del sottobosco hollywoodiano e non trova conferme ufficiali, ma pare che Sandler abbia un piccolo, ma decisivo ruolo nel film. Il protagonista di Racconti incantati (che in Italia uscirà a fine marzo) dovrebbe interpretare un sorprendente supereroe di cui ancora non è stata svelata l'identità.

Prosegue così la travagliata lavorazione della pellicola superomistica dedicata al celebre Calabrone Verde che vede Seth Rogen nei panni del protagonista mascherato e Stephen Chow in quelli del fido braccio destro esperto di arti marziali Kato, ruolo a lungo interpretato dall'indimendicata star Bruce Lee. Chow, che era inizialmente stato ingaggiato anche come regista del blockbuster, ha abbandonato la direzione a causa di dissapori con la produzione e al momento è presente nel progetto solo nelle vesti di interprete. La release della pellicola è prevista per il 25 giugno 2010.