Netflix ha confermato che Leo, la commedia animata di Adam Sandler, avrà un sequel. Diretto da Robert Marianetti, David Wachtenheim e Robert Smigel, il film segue il personaggio principale, una lucertola da compagnia (Sandler) alle prese con una crisi esistenziale e desiderosa di vedere il mondo fuori.
Ora, durante una conferenza stampa, Ted Sarandos, il co-CEO di Netflix, ha confermato che il popolare canale di streaming ha già discusso di un potenziale sequel di Leo. Sarandos ha dichiarato in particolare che il team sta già "discutendo di Leo 2" e ha aggiunto che "il team di animazione sta lavorando a pieno ritmo".
Leo, la recensione: una divertente riflessione sul tempo che passa
Leo
La notizia non stupisce dato che Leo ha segnato il miglior debutto per un film d'animazione su Netflix e visto l'enorme successo avuto dal cartoon. Sandler, che è anche stato produttore, ha doppiato il personaggio principale, mentre il resto del cast di Leo comprende anche Bill Burr, Cecily Strong, Jason Alexander, Rob Scheinder e Allison Strong.
"Ormai da decenni l'esausta lucertola settantaquattrenne Leo (Adam Sandler) è intrappolata nella classe di una scuola della Florida in compagnia della sua amica tartaruga (Bill Burr). Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l'ebbrezza della vita all'esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante".