Accidentes per Sacha Baron Cohen

Il brillante comico interpreterà un avvocato di origini latine in Accidentes. In più scriverà una nuova divertente commedia insieme al team creativo di Bruno e Borat.

Mentre nei cinema imperversa il politically uncorrect Bruno, il comico Sacha Baron Cohen anticipa i suoi prossimi progetti cinematografici. Il camaleontico attore ha da poco fondato una sua casa di produzione, la Four by Two Films, che co-produrrà con la Universal Accidentes, commedia che vede protagonista Baron Cohen nei panni di un avvocato di origini latine che viene eletto eroe della working class quando aiuta un immigrato a vincere una causa contro il suo potente datore di lavoro. L'avvocato diventerà, suo malgrado, il nemico dell'elite economica di Los Angeles.

La Four by Two Film produrrà, inoltre, insieme alla Columbia Pictures una commedia ancora priva di titolo che Baron Cohen interpreterà e scriverà insieme a Ant Hines, Peter Baynham e Dan Mazer, già co-autori di Borat e Bruno. A giudicare dai precedenti i fan sono già all'erta, pronti a scoprire quale sarà il prossimo misterioso personaggio interpretetato da Baron Cohen che porterà lo scompiglio nello show business.