Absentia: Stana Katic nel trailer della nuova serie Amazon Prime

Un'agente dell'FBI fa ritorno a casa dopo essere stata creduta morta per sei anni nella serie in arrivo il 2 febbraio.

Amazon Prime ha diffuso il trailer di Absentia, una delle serie più intriganti in arrivo sulla piattaforma streaming.

Protagonista di Absentia sarà la star di Castle - Detective tra le righe Stana Katic nei panni di un'agente dell'FBI che fa ritorno alla sua vita dopo essere scomparsa mentre dava la caccia a un serial killer. Creduta morta, viene ritrovata sei anni dopo senza nessun ricordo del rapimento, mentre una scia di omicidi è qualche in modo collegata a lei.

Il trailer svela il resto del cast: Patrick Heusinger interpreta l'agente dell'FBI Nick Durand, marito di Emily Byrne (Stana Katic) scioccato dalla sua scomparsa e ancor di più dal suo ritorno dopo che era stata dichiarata morta. Dopo la scomparsa di Emily, l'uomo si è risposato e ora è diviso tra l'aiuto che deve fornire a Emily per risolvere il mistero della sua scomparsa e la sua nuova vita con la second moglie (Cara Theobold).

Absentia sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal 2 febbraio.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!