Aaron Eckhart star del thriller Ambush, ispirato a una storia vera

Aaron Eckhart, recentemente nel cast di Midway, sarà uno dei protagonisti del thriller Ambush, ambientato durante la Guerra contro il Vietnam,

Aaron Eckhart, prossimamente sul grande schermo con il fillm bellico Midway, sarà il protagonista del film Ambush, un progetto che sarà scritto e diretto da Mark Earl Burman e ispirato a fatti realmente accaduti.

Nel film Aaron Eckhart avrà il ruolo del Capitano Drummond: il leader di un gruppo di giovani membri di un team di elite dell'esercito che riceve il compito di ottenere delle informazioni top secret che potrebbero cambiare il corso della guerra in Vietnam. Ai confini con la giungla, il team viene inoltre attaccato dalla forza invisibile dell'esercito nemico. Il giovane team di Drummond, in Ambush, dovrà cercare di nascondere i propri timori mentre si addentra nel complesso labirinto rappresentato dai tunnel di Cu Chi, dove dietro ogni angolo si nascondono soldati nemici e trappole.

Le riprese del lungometraggio inizieranno a gennaio 2020 e nel team della produzione ci sarà la Dark Mark Productions.
Il cast di Midway, in arrivo nei cinema dal 28 novembre, è composto da Eckhart, Jonas, Patrick Wilson, Luke Evans, Woody Harrelson e Mandy Moore, Dennis Quaid, Keean Johnson, Tadanobu Asano ed Ed Skrein.
La sceneggiatura è firmata da Wes Tooke.