A Star is Born, Bradley Cooper: "Ero terrorizzato prima del debutto del film a Venezia"

A Star Is Born ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper e l'attore ha svelato di essere stato terrorizzato prima dell'anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

Img 1421 Copia
Venezia 2018: Bradley Cooper e Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born

Bradley Cooper ha svelato di aver provato vero terrore prima dell'anteprima mondiale di A Star Is Born che si è svolta alla Mostra del Cinema di Venezia alcuni mesi fa. L'attore, intervistato da Variety, ha infatti dichiarato: "Non so se preoccupato sia la parola giusta. Proprio prima di Venezia ero terrorizzato. Non me ne ero reso conto fino a quando ci siamo trovati in barca pronti per andare all'evento e stava diluviando. Mi ricordo di essere stato felice che stesse piovendo. Mi sembrava una cosa positiva".

Leggi anche: A Star Is Born, ieri e oggi: le versioni di È nata una stella a confronto

L'attore e regista ha aggiunto: "Mi stavo letteralmente dicendo ad alta voce prima di arrivare in sala: a prescindere da quello che accadrà non lasciare che la reazione degli altri contamini quello che hai vissuto, ovvero avere un'idea e un'ispirazione e svilupparla fino alla fine, realizzando il film che volevo girare".

Nel film - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di A Star is Born - Cooper ha il ruolo di Jackson Maine, una star della musica country che, dopo un concerto, scopre in un locale una sconosciuta piena di talento chiamata Ally (Lady Gaga) e la aiuta a intraprendere i primi passi nel mondo della musica. La velocità con cui la giovane fa carriera, tuttavia, mette in crisi l'uomo che non riesce ad accettare che i suoi giorni di gloria facciano ormai parte del suo passato, dovendo inoltre fare i conti con problemi fisici e in famiglia.