90210: Amalia Zinser e Travis Van Winkle nel cast

Ancora due new entry per la serie targata CW: Van Winkle sarà un giocatore di football, mentre l'esordiente Zinser sarà una bionda e atletica californiana che farà girare la testa ai protagonisti della serie.

Si aggiungono due altre due new entry al cast della seconda stagione di 90210, che negli States debutterà l'8 settembre sul network CW. (In Italia invece la prima stagione è stata sospesa e riprenderà a settembre, con una collocazione oraria diversa da quella precedente). Ai protagonisti della serie televisiva si aggiungono anche il prestante Travis Van Winkle, già apparso in un video di Julianne Hough, oltre che in tre produzioni di Michael Bay come i due capitoli di Transformers e nel nuovo Venerdì 13, e la bionda Amalia Zinser, una giovane attrice esordiente che finora ha fatto qualche apparizione in Cold Case, Southland e Cupid.

Travis Van Winkle interpreterà Jamie, un giocatore di football e studente che in qualche modo avrà a che fare con il personaggio di Naomi (AnnaLynne McCord). La Zinser invece sarà Ivy, un'atletica surfer che farà girare la testa ai ragazzi di 90210, in particolare a Dixon e Liam. Una fonte ha rivelato che il personaggio di Ivy "Sarà la quintessenza della ragazza californiana: disinvolta, atletica e piena di vita." La sua entrata in scena nella serie è prevista per Ottobre.