Drew Barrymore e Adam Sandler nel corso degli anni hanno coltivato una solida amicizia e così hanno fatto le loro figlie. Nel corso dell'ultima puntata del The Drew Barrymore Show, l'attrice ha svelato che sua figlia e quella del collega e amico hanno visto insieme 50 volte il primo bacio.
La commedia è una delle più famose di Barrymore e Sandler e sistematicamente le due star ricordano con grande piacere l'esperienza vissuta sul set e il rapporto che sono riusciti ad instaurare e che tuttora prosegue.
Prima visione
"L'altra sera mia figlia e la figlia di Adam stavano guardando 50 volte il primo bacio a casa mia" ha raccontato Barrymore agli ospiti in studio Emily Osment e Montana Jordan "E pensavo 'Perché lo state guardando? Non vi bastano io e papà?' Ma loro erano semplicemente così felici e pensavo a quanto fosse dolce e meraviglioso".
L'attrice non ha specificato quale delle figlie di Sandler o delle sue abbia guardato il film. Drew Barrymore ha due figlie, Olive, 12 anni, e Frankie, 10 anni, con l'ex marito Will Kopelman mentre Adam Sandler è padre di due figlie, Sunny, 16 anni, e Sadie, 18 anni, con la moglie Jackie.
Primo bacio
Diretto da Peter Sagal, 50 volte il primo bacio racconta la storia di una ragazza di nome Lucy (Drew Barrymore), insegnante d'arte alle Hawaii che soffre di amnesia anterograda dopo un incidente d'auto. Di conseguenza, non riesce a ricordare nessun giorno successivo a quello del tragico evento. Adam Sandler interpreta Henry, un biologo marino che, nonostante tutto, corteggia Lucy e vive insieme a lei una storia d'amore fuori dal comune.
Il film termina con Henry che rinfresca la memoria di Lucy ogni mattina con una videocassetta che le ricorda la loro storia d'amore. Nel cast di 50 volte il primo bacio anche Rob Schneider, Sean Astin, Dan Aykroyd, Missi Pyle e Blake Clark.