300 - L'alba di un impero: è l'ora dello sbarco in homevideo

Il nuovo capitolo della saga tratta dalla graphic novel di Frank Miller, sarà disponibile dal 26 giugno in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Dispoinibile anche il cofanetto con i due film e il download digitale.

Tratto dalla graphic novel di Frank Miller, Serse, 300 - L'alba di un impero arriva finalmente in homevideo edizione il 26 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia con ben tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.
Dopo l'epico successo del visionario 300, il nuovo capitolo della saga accoglie gli spettatori su un nuovo campo di battaglia: il mare. In 300 - L'alba di un impero, diretto da Noam Murro, entra in scena la sensualissima e vendicativa Artemisia, interpretata da una talentuosa ed inarrestabile Eva Green. Artemisia convince Serse a vendicare suo padre, il re persiano Dario I, ucciso da Temistocle, ora a capo dell'esercito ateniese. Tra i due regni avrà così luogo un duello in mare aperto durante il quale azioni mozzafiato e colpi di scena non saranno risparmiati.

Un'ora e mezza di extra. E c'è anche la 300 Collection

Le cover homevideo di 300 - L'alba di un impero
Le cover homevideo di 300 - L'alba di un impero

Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono oltre un'ora e mezza di imperdibili contenuti speciali, tra questi un focus sull'importanza del capitolo precedente, le strategie utilizzate in mare aperto, un approfondimento sulle donne guerriere e molto altro ancora. Inoltre, nelle edizioni in alta definizione è disponibile la copia digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. Sarà disponibile in formato Blu-ray e DVD anche il cofanetto 300 Collection, comprensivo di 300 e 300 - L'alba di un impero con l'aggiunta di tutti i contenuti speciali editi fino ad oggi. 300 - L'alba di un impero è in arrivo anche in download digitale: sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l'acquisto a partire dal 23 giugno e per il noleggio a partire dal 26 giugno sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.