2001: Odissea nello spazio per la prima volta in 4K dal 14 novembre con libretto e cartoline

A 50 anni dall'uscita nelle sale, il capolavoro di Stanley Kubrick sarà disponibile in Ultra HD con un'edizione speciale, completa di libretto di 20 pagine e quattro cartoline da collezione.

Nel 50° anniversario dell'uscita al cinema, 2001: Odissea nello spazio arriverà il 14 novembre per la prima volta in 4K Ultra HD. Un'occasione unica per vivere l'incredibile capolavoro di Stanley Kubrick come mai prima. E sarà un'edizione imperdibile, che includerà anche un libretto di 20 pagine con immagini del film, bozzetti preparatori e foto dal set, e 4 esclusive cartoline da collezione che ritraggono le scene più iconiche del film.

Odiss 4K

Universalmente riconosciuto come uno dei migliori film della storia del cinema, 2001: Odissea nello spazio ha rivoluzionato l'approccio alla fantascienza. Il folgorante successo di Kubrick è un dramma suggestivo dell'uomo contro la macchina, un'incredibile fusione di musica e movimento. Per quanto riguarda i contenuti speciali presenti all'interno dell'edizione 4k (che conterrà anche il blu-ray), saranno i seguenti:
- Commento di Keir Dullea
- Documentario di Channel Four 2001: la realizzazione di un film mitico
- L'eredità di un grande regista
- Vision of a future passed: un film profetico
- Uno sguardo oltre il futuro
- Cosa c'è lassù?
- 2001: effetti speciali e progetto grafico
- Look Stanley Kubrick!