L'estate 2010 sarà ricordata, da paparazzi, fotografi e giornalisti specializzati in matrimoni, come la meno redditizia degli ultimi anni: dopo le nozze segretissime in terra hawaiana tra Megan Fox e Brian Austin Green, quelle calienti e super blindate della coppia Penelope Cruz-Javier Bardem, e quelle comasche di Emily Blunt, è ora il turno del pirata dei Caraibi Orlando Bloom, e della sua bella Miranda Kerr, top model ricercatissima.
Il trentatreenne attore inglese, diventato famoso per il ruolo dell'elfo Legolas nella saga de Il Signore degli Anelli, e la modella australiana, icona di Victoria's Secret, avevano annunciato il loro fidanzamento un mese fa appena, probabilmente proprio per depistare curiosi e addetti ai lavori.
I due novelli sposi, insieme, tra alti e bassi, dal 2007, sono stati bravissimi a sviare stampa e fan, per coronare il loro sogno, comune a quello di molte altre celebrities, di unirsi in matrimonio nel corso di una cerimonia tranquilla, intima e privata. A rendere pubblica la notizia delle nozze, il portavoce dei grandi magazzini australiani David Jones, di cui Miranda è testimonial, subito dopo aver ricevuto in direzione la comunicazione ufficiale, da parte della top model, della sua assenza durante il lancio della nuova collezione, il prossimo 3 agosto, proprio perché in luna di miele.
La conferma, è arrivata poche ore dopo da parte della Kerr: "Cercavamo di organizzare le nozze da molto tempo e l'unico periodo possibile era contemporaneamente al lancio della collezione. La David Jones è stata così gentile da concedermi del tempo libero per celebrare una cerimonia intima e concederci la luna di miele".
Mentre aleggia ancora il mistero intorno al luogo in cui si sarebbe svolto il matrimonio, notizie certe circolano invece sulla luna di miele: dove la trascorreranno i due piccioncini? Ai Caraibi naturalmente!