100 Questions per Smith Cho e Collette Wolfe

Le due attrici sono entrate a far parte del cast della nuova serie brillante che la NBC manderà in onda dal prossimo inverno.

La bionda Collette Wolfe e l'orientale Smith Cho sono state scritturate per far parte del cast di 100 Questions, una nuova serie targata NBC che debutterà sul network americano il prossimo inverno. 100 Questions vede protagonista Sophie Winkleman nel ruolo di una ragazza che, nel tentativo di trovare l'amore, decide di iscriversi a un sito di dating online, e si ritrova a rispondere a cento domande, ognuna delle quali le farà ripensare a un episodio del suo passato sentimentale.
Accanto alla Winkleman ci sarà Smith Cho nel ruolo della sua socia in affari e migliore amica, mentre Collette Wolfe sarà una dolce maestra d'asilo che di notte si trasforma in una scatenata party girl. Nell'episodio pilota di 100 Questions, gli stessi ruoli erano stati interpretati da Elizabeth Ho e Joy Suprano, e successivamente sono stati affidati alla Cho e alla Wolfe.

Recentemente Smith Cho è apparsa nella serie Knight Rider, mentre per il grande schermo ha fatto parte del cast di Fired Up e di Piacere Dave. La Wolfe invece è attualmente impegnata sul set della commedia Hot Tub Time Machine, diretta da Steve Pink.