Zombieland: Doppio colpo è un film del 2019 diretto da Ruben Fleischer con Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Durata: 99 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Columbus, Tallahasse, Wichita e Little Rock si spostano nel cuore dell'American mentre si scontrano con zombies evoluti, sopravvissuti bellicosi all'epidemia e con i dolori crescenti della loro sarcastica famiglia improvvisata.
Sono trascorsi dieci anni da quando Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono incontrati, creando un particolare gruppo familiare. Adesso si sono trattenuti a Washington, e in particolare nella Casa Bianca, che è divenuta la loro base operativa dopo essere stata evacuata. Qui vivono continuando ad abbattere qualsiasi zombie si trovino davanti, nonostante le creature si siano evolute in tre tipologie: gli stupidi Homer, gli intelligenti Hawking e gli efferati Ninja.
Ma Tallahasse e il suo gruppo incontreranno anche altri esseri umani, sopravvissuti all'epidemia e alla carneficina dei non morti: la bionda Madison, che creerà scompiglio tra Columbus e Wichita, e la coppia formata da Albuquerque e Flagstaff, molto somiglianti a qualcuno che i nostri protagonisti già conoscono bene.
Dopo un litigio Little Rock, considerata la piccola della famiglia, fugge con l'auto insieme all’ambiguo Berkeley. Così, costringe gli altri a ritrovarla, ma il percorso che verrà intrapreso metterà la nuova, particolare famiglia davanti a delle inaspettate criticità.
Con la recensione di Zombieland: Doppio colpo, sequel targato Ruben Fleischer che torna alle tematiche esplorate ben dieci anni fa, siamo nuovamente in quel terreno estremamente fertile che è la commedia horror. Quel terreno ci diede, nel 2009, Benvenuti a Zombieland, scanzonata avventura a base …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Zombieland: Doppio colpo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Zombieland: Doppio colpo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Zombieland: Doppio colpo
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Zombieland: Doppio colpo
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Zombieland: Double Tap, l'attesissimo sequel del film con Woody Harrelson ed Emma Stone, sbarca finalmente in streaming su Netflix a partire da oggi 28 settembre!
L'attore Woody Harrelson ha svelato che vorrebbe venisse girato Zombieland 3, il terzo capitolo della commedia horror.
Recensione di Zombieland: Doppio colpo: il film di Ruben Fleischer interpretato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone, un sequel autoironico.
In occasione dell'imminente uscita di Zombieland: Doppio Colpo, cerchiamo di approfondire le migliori trovate di una saga dura a morire.
In occasione dell'uscita di Zombieland: Doppio Colpo, Movieplayer invita i fan a cimentarsi nella ricerca di nuovi, ingegnosi modi per sopravvivere ad un'Apocalisse Zombie! Al più creativo, in palio la locandina autografata dal cast e la partecipazione al video online dal 14 novembre.