Woodstock tre giorni di pace amore e musica (1970) - Notizie e Articoli

N/D
3.9/5

Tutti i contenuti su Woodstock tre giorni di pace amore e musica (1970): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Woodstock 1969: 10 canzoni dell’evento musicale che ha segnato un’epoca

    Woodstock 1969: 10 canzoni dell’evento musicale che ha segnato un’epoca

    Woodstock, il più leggendario festival musicale di sempre, aveva inizio il 15 agosto 1969: riascoltiamo 10 canzoni che hanno contrassegnato quell'evento irripetibile.

  • Da Bob Dylan a Kurt Cobain, la storia del rock in 10 grandi documentari

    Da Bob Dylan a Kurt Cobain, la storia del rock in 10 grandi documentari

    Da classici del passato come Dont Look Back di D.A. Pennebaker e L'ultimo valzer di Martin Scorsese, per arrivare a recenti successi quali Amy e Cobain: Montage of Heck, ripercorriamo dieci importanti documentari che hanno raccontato al cinema alcuni capitoli fondamentali nella storia del rock.

  • Woodstock tre giorni di pace e musica: la nostra recensione del blu-ray

    Woodstock tre giorni di pace e musica: la nostra recensione del blu-ray

    Il celebre documentario sulla storica tre giorni di Woodstock che vinse l'Oscar nel 1971, è riprodotto in alta definizione con un video fedele alle riprese dell'epoca. Buono l'audio, strepitosi gli extra.

  • Woodstock tre giorni di pace e musica in una super edizione blu-ray

    Woodstock tre giorni di pace e musica in una super edizione blu-ray

    Il premio Oscar per miglior documentario del 1971, che racconta il memorabile concerto del 1969, dal 28 agosto in alta definizione con oltre tre ore di extra e performance inedite.

  • Live forever: dagli U2 a Woodstock, i concerti al cinema

    Live forever: dagli U2 a Woodstock, i concerti al cinema

    Dai grandi raduni musicali degli anni '60, alle ultimi immagini di Michael Jackson; in ogni film-concerto c'è qualcosa in più della semplice testimonianza di un avvenimento: c'è il desiderio di conservare qualcosa che andrebbe perduto e quel qualcosa è condividere la sensazione di essere lì.

  • Biografilm Festival 2009: la prima giornata

    Biografilm Festival 2009: la prima giornata

    L'undicesima edizione della kermesse emiliana apre con una grande serata per la presentazione del documentario dedicato a fratelli Warner, fondatori del celeberrimo studio cinematografico.

  • Dal 10 giugno parte il nuovo Biografilm Film Festival

    Dal 10 giugno parte il nuovo Biografilm Film Festival

    Al via la rassegna dedicata alle biopic che si terrà a Bologna dal 10 al 15 giugno. Fulcro della manifestazione saranno le celebrazioni per i 40 anni di Woodstock, con l'anteprima italiana di Taking Woodstock di Ang Lee e dello storico documentario Woodstock: 3 Days of Peace and Music. The Director's Cut. Tra gli ospiti il regista inglese Julian Temple.