Tutti i contenuti su Warfare - Tempo di guerra (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alex Garland torna a parlare di guerra, stavolta da una prospettiva iper realistica condividendo la regia di Warfare, da oggi nei cinema con I Wonder Pictures, con l'ex Marine Ray Mendoza.
Warfare - Tempo di guerra è un war movie particolare e interessante che racconta i conflitti armati con crudezza e realismo. Ecco 5 motivi per vederlo al cinema. Dal 21 agosto grazie a I Wonder Pictures.
Alex Garland e Ray Mendoza portano sul grande schermo, in tempo quasi reale, la battaglia di Ramadi del 2006, nel pieno della guerra in Iraq. Un film anti-bellico dai molti punti in comune con Civil War (nonostante uno scivolone finale). Al cinema dal 21 agosto.
Da oggi 1 luglio fino al 4 luglio giornate intense di riflessione sullo stato dell'industria cinematografica a Riccione, per gli addetti ai lavori con eventi rivolti al grande pubblico.
Alex Garland torna a parlare di conflitti con una nuova agghiacciante pellicola presentata in anteprima il 13 giugno nel corso del Taormina Film Festival e al cinema dal 21 agosto.
Garland è tornato in veste di co-regista per questo sensazionale film che non è il classico war movie a cui siamo abituati.
Non si arresta la corsa di Un film Minecraft, nonostante la critiche non proprio entusiasmanti il videogame movie con Jack Black e Jason Momoa è già il maggior incasso del 2025 negli USA.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
Alex Garland e Ray Mendoza hanno diretto il nuovo film, ambientato durante la guerra in Iraq, intitolato Warfare, ecco il trailer.
I Wonder Pictures ci promette un 2025 ricco di titoli interessanti e sorprendenti, da The Legend of Ochi che ci ha già rubato il cuore a Opus, Noi e loro e il nuovo film di Alex Garland, Warfare, e Timothée Chalamet in Marty Supreme.