Viral è un film del 2013 diretto da Lucas Figueroa con Juan Blanco e Pedro Casablanc. Durata: 95 min. Paese di produzione: Spagna.
Raul, un giovane disoccupato, viene scelto per partecipare a un concorso i cui concorrenti devono trascorrere una settimana in un centro commerciale, senza però poter mai uscire. L'unico contatto con l'esterno sono i social media. L'obiettivo: attirare 100.000 fan. Ma non è così facile. Oltre a cercare di conquistare Lucia, uno dei giudici, e superare la sua paura patologica degli spazi chiusi, Raul si troverà ad affrontare gli avvenimenti sconvolgenti che si svolgono all'interno del negozio. È un prodotto della sua ansia? Fa parte della campagna promozionale? O c'è davvero una presenza malefica nella costruzione che vuole ucciderlo?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Viral è: 29 Novembre 2013 (Spagna).
Attualmente Viral ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Viral è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Basta scegliere uno tra i 128 prodotti DVD e Blu-ray in offerta della collana di Koch Media, e si riceverà un buono sconto di 10 euro per l'acquisto di uno dei videogiochi di maggior successo.
Macbeth con Michael Fassbender e Martion Cotillard, lo spy movie Il nostro traditore tipo tratto da Le Carré e il dramedy Always on My Mind per Videa. Tanto horror per Koch Media, ma anche il cartoon Asterix e il Regno degli Dei e l'action movie Wild Card.
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.