Vento di primavera (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Vento di primavera (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il discorso del Re, Green Hornet, Yattaman e gli altri film in sala

    Il discorso del Re, Green Hornet, Yattaman e gli altri film in sala

    Nel Giorno della Memoria, soffia il 'Vento di Primavera' di Roselyne Bosch. Un weekend di cinema da supereroi con Yattaman e The Green Hornet, ma anche un weekend da Oscar, con il pluricandidato Il discorso del Re. Tra le uscite anche la commedia Parto col folle e l'italiano Febbre da fieno.

  • Recensione Vento di primavera (2010)

    Recensione Vento di primavera (2010)

    Lontana da qualsiasi tentazione ricattatoria e da approcci gratuitamente enfatici al tema, la regista Roselyne Bosch costruisce un'opera vibrante, coinvolgente, a tratti emotivamente difficile da sostenere, su un episodio della Seconda Guerra Mondiale che richiama più che mai la necessità della memoria.

  • Vento di primavera: Quattro clip esclusive

    Vento di primavera: Quattro clip esclusive

    In esclusiva per Movieplayer.it ecco alcuni assaggi del dramma francese Vento di primavera che arriverà nei cinema il 27 gennaio in occasione della Giornata della Memoria.

  • Roselyne Bosch presenta Vento di primavera a Roma

    Roselyne Bosch presenta Vento di primavera a Roma

    La regista francese ha presentato ai giornalisti romani il suo film, incentrato su un terribile e poco noto evento dell'Olocausto: l'internamento e la deportazione di migliaia di bambini ebrei del quartiere di Montmatre ad opera della Francia di Vichy.